MI PRESENTO #1

Ciao a tutti, sono Rachele, ho 17 anni e abito in un paese nella provincia di Milano di circa 11000 abitanti.  Ho deciso di aprire qu...

Ciao a tutti,
sono Rachele, ho 17 anni e abito in un paese nella provincia di Milano di circa 11000 abitanti. 

Ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi che mi seguirete la mia esperienza negli Stati Uniti d'America. Ebbene si, tra luglio e agosto 2017 partirò per gli USA per trascorrere il quarto anno di superiori in un High School!

Ora come ora non so nulla sul mio futuro da teenager americana, l'unica cosa certa è che partirò.

Non ho altro da aggiungere a questo post, volevo solo presentarmi e dirvi il perchè del mio blog! 

Spero di continuare a postare qualcosa durante questa esperienza, sia prima che durante e magari anche dopo.

Ora vi saluto e vado a dormire,

Rachele. 

You Might Also Like

0 commenti

Dove ti piacerebbe studiare per un anno scolastico?