NOVITÀ #3

Ciao a tutti, come state? io bene direi. Sono passati molti giorni dall'ultimo post ma sono stata parecchio occupata tra scuola e altro...

Ciao a tutti,
come state? io bene direi. Sono passati molti giorni dall'ultimo post ma sono stata parecchio occupata tra scuola e altro.

In questi giorni cosa è successo?
Prima di tutto, il 12 gennaio ho inviato l'application form completa, ho mandato tutto in tempo e sono molto felice di questo. Poi, qualche giorno fa mi è arrivata la convocazione per l'ELTIS test che farò il 26 gennaio a Milano alle 17:00. Per ora non sono molto agitata perchè so che non è super complicato e che comunque non ostacolerà la mia partenza per gli USA.
Un'altra cosa super bella è che hanno dato la prima (penso) host family con YouAbroad e sono super in ansia perchè da un momento all'altro potrebbe arrivare anche la mia... Finger crossed per me :)

Altra cosa molto importante è che finalmente ho riattivato il mio canale youtube e ho postato un video molto breve. Sono molto felice di essere tornata e spero di continuare in modo costante!! Se vi va di guardarlo e iscrivervi al mio canale questo è il link: www.youtube.com/ehirachi


Lunedi 23 gennaio inizierò lo stage (o alternanza scuola-lavoro, come dir si voglia) e sono contenta di stare lontana da scuola per ben due settimane. Sono sicura che il rientro sarà un problema perchè saremo già nel secondo quadrimestre e devo darci dentro e recuperare e alzare i voti di alcune materie.

Non ho altro da aggiungere perchè non è successuno nient'altro di interessante.
Appena avrò qualche notizia vi farò sapere.

A presto,
Rachele

You Might Also Like

0 commenti

Dove ti piacerebbe studiare per un anno scolastico?