ELTIS TEST E APPLICATION #4

Ciao a tutti, come va? io benissimo. In questi giorni sto facendo un sacco di cose e sono super felice. Youabroad mi ha finalmente contatt...

Ciao a tutti,
come va? io benissimo. In questi giorni sto facendo un sacco di cose e sono super felice.
Youabroad mi ha finalmente contattato per dirmi che avevano revisionato l'application ed era tutto okay, se non per 2/3 cose che dovevano essere chiarite, ma niente di importante. Ho prenotato anche la data per fare i vaccini e il tb test (antitubercolina) che farò a marzo.
Ieri, 26 gennaio, ho fatto l'ELTIS test... PARLIAMONE:
difficile? No. Semplice? No.
UNA VIA DI MEZZO.
Poi dipende tutto da voi e dal vostro livello di inglese.Comunque il risultato l'ho ricevuto dopo 4 ore dal test, alle 21:50 ed è stato di 226/265. Non vi spaventate, non sono 265 domande e quindi non ho fatto 39 errori. Quando avrete il vostro risultato dovrete usare la tabella di conversione e capire quanti errori avete fatto. Nel mio caso io ne ho fatti 6, come se avessi fatto 44/50.

TABELLA PER CONVERTIRE IL VOSTRO PUNTEGGIO DELL'ELTIS.

Il test è formato da 50 domande, tra listening e reading. Io probabilmente ho fatto gli errori nella parte di reading perchè non sapevo il significato di alcune parole. Ma chi lo sa, magari l'ho fatta bene e gli errori erano nella listening.

E' gia passata una settimana di stage e sono triste a pensare che ho ancora una settimana "free" e poi
ricomincerà l'ansia, la stanchezza e tutto il resto...

Non so cos'altro dirvi perchè non è successo nulla di emozionante... 🙊

A presto,
Rachele

You Might Also Like

0 commenti

Dove ti piacerebbe studiare per un anno scolastico?