ASPETTANDO LA FAMIGLIA #5

Ciao! Oggi mi andava di scrivere qualcosa, dopo quasi un mese di pausa... Come state? Io bene, sono piena di verifiche e interrogazioni ...

Ciao!

Oggi mi andava di scrivere qualcosa, dopo quasi un mese di pausa...

Come state? Io bene, sono piena di verifiche e interrogazioni e sto per impazzire. La cosa positiva è che sono motivata a dare il massimo per arrivare a fine anno con dei bei voti.
Lasciando da parte la scuola, nell'ultimo periodo sono arrivate molte famiglie rispetto allo scorso anno, ora siamo a quota 29. Purtroppo non conosco tutte e 29 le persone perchè sul gruppo whatsapp manca molta gente e sono "solo" 17. Sto già invidiando un sacco di persone, soprattutto quelli in Colorado, Texas e Tennessee. In realtà invidio un po' tutti quelli che hanno già ricevuto l'host family.

SPERIAMO ARRIVI PRESTO ANCHE A ME!

Questa è la mappa dei placements aggiornata al 17/02/2017


Non saprei che altro aggiungere ora come ora.
Speriamo che il prossimo post sia per parlarvi della mia hfamily e dello stato che mi ospiterà per 10 mesi!!

A presto,
Rachele

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Alice! Aggiungo subito il tuo blog alla lista, mi piace molto! Buona fortuna per tutto :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, buona fortuna anche a te :)

    RispondiElimina

Dove ti piacerebbe studiare per un anno scolastico?