QUALCHE NOVITÀ?! #6

Ciao a tutti, come state? È passato ormai un mese dall'ultimo post. Come al solito scusatemi per l'assenza ma in realtà non avevo ...

Ciao a tutti, come state?

È passato ormai un mese dall'ultimo post. Come al solito scusatemi per l'assenza ma in realtà non avevo niente da raccontarvi. 

Novità?
In realtà no, cioè, una novità c'è ovvero che finalmente la mi application è stata accettata da CCI (il partner americano) e può finalmente cercarmi una famiglia ospitante. 

Nelle ultime due settimane ero un po' triste perchè sulla mia application non cambiava mai nulla ormai da metà gennaio, così un giorno ho scritto a YouAbroad chiedendo il significato di alcune diciture sulla mia application. 
Risposta: la mia application non era ancora stata revisionata e accettata dal partner...

MAI UNA GIOIA

Dopo qualche giorno mi arriva un'email dalla mia tutor chiedendomi una nuova foto per il profilo. Infatti qualche settimana prima avevo chiesto mi venisse cambiata in quanto quella che avevo scelto a gennaio non mi piaceva. Mercoledì 15 ho inviato la nuova foto e sabato mattina aprendo il sito dell'application noto qualcosa di diverso... 



Esatto, finalmente sono stata accettata come partecipante al programma!!!
Ho scritto subito ai miei e al gruppo degli exchange con YouAbroad, non potevo crederci.

Ciò vuol dire che tra probabilmente poco mi arriverà la famiglia. Infatti l'unica cosa che so su CCI è che è molto veloce a trovare le famiglie quindi speriamo siano veloci anche con me LOL

Anyway, ultimamente sono un sacco carica anche se la scuola mi sta uccidendo e mi sono ammalata e continuo ad avere raffreddore.
Non so se frega a qualcuno ma il 17 marzo sono stata al concerto di Ed Sheeran a Torino; è stato FANTASTICO. Presto uscirà il vlog sul mio canale youtube, nel frattempo andatevi a iscrivere se non lo avete già fatto www.youtube.com/ehirachi 😀

vi lascio una foto del concerto.

Ultima novità è quella che ho prenotato un viaggio dal 20 al 25 aprile a Berlino con la mia famiglia e alcuni amici. Non vedo l'ora perchè è una città che mi ha sempre incuriosito ma non ci sono mai stata.

Eh niente, direi che posso chiudere qui questo post, non vorrei annoiarvi troppo!
Spero che il prossimo post sia quello più atteso da me (e spero anche da voi)

Un bacio,
Rachele.

You Might Also Like

1 commenti

  1. Ehi ciao, ho messo il tuo blog nella lista dei futuri exchange students sul mio, ti dispiacerebbe fare lo stesso?:)

    RispondiElimina

Dove ti piacerebbe studiare per un anno scolastico?