HOST FAMILY!! #7

Sono passate quasi due settimane dal mio ultimo post, ma mi ero promessa che il post successivo sarebbe stato sulla famiglia... Ed eccomi qu...

Sono passate quasi due settimane dal mio ultimo post, ma mi ero promessa che il post successivo sarebbe stato sulla famiglia... Ed eccomi qui, per parlarvi della mia futura host family!!

Dove andrò?

LAS VEGAS, NEVADA

Ebbene si, la mia host family vive a Las vegas, in Nevada. Penso che tutti la conosciate in quanto è una città molto grande, principalmente conosciuto per i grandi hotel e i casinò. In realtà ho scoperto che ci sono un sacco di cose da fare e vedere, come i vari parchi nazionali che ci sono in torno a Las Vegas compleatamente immersi nel deserto.


Ma andiamo con ordine:
domenica 26 marzo l'hmom mi contatta dicendo che molto probabilmente avrei passato 10 mesi con loro.
Parlo un pochino con lei fino al 31 marzo, erano circa le 17 quando finalmente la mia tutor di YA chiama mia mamma per darle la notizia. RACHELE PASSERA 10 MESI A LAS VEGAS.
Ci parla per qualche minuto della famiglia, della scuola, di cosa gli piace fare ecc...
Dopo pochi minuti mi arrivano tutti i documenti via email. La casa è molto carina, da quello che ho visto su google maps sembra essere in un quartiere residenziale, con una piscina in comune e molto vicina al deserto.

L'host family è composta da hmom di nome Bridgette e dall'hdad di nome Aaron. Sono sposati relativamente da poco e sono molto giovani, ma io sarò la loro terza exchange student perchè ora stanno ospitando due ragazze.
Ho già parlato un po' con loro, con la local coordinator e anche con alcune exchange che sono lì ora.
A causa del fuso orario (-9 ore) è difficile parlare, però so già molte cose sia sulla città, su di loro, sulle cose che mi vogliono far fare, tipo viaggi o gite e sulla scuola.




La mia scuola è la Arbor View High School, a 4 miglia da casa e andrò a scuola con il sognatissimo scuola bus giallo 😍
Molto probabilmente sarò Senior ma non potrò prendere la graduation ma sono felice comunque e spero che potrò far più cose possibili essendo all'ultimo anno.






Al momento non ho molto altro da aggiungere, vi dico solo che sono un sacco felice perchè non mi sarei mai immaginata di finire proprio a Las Vegas, una città così grande e diversa rispetto ai paesi di molti altri exchange. Ammetto di essere stata molto fortunata, non avendo scelto ne Stato o macro-area.

Vi lascio qualche foto del Nevada e di Las Vegas.



Non so che altro aggiungere perchè non vorrei far diventare questo post lunghissimo.
Appena potrò, farò un video per il mio canale youtube dove spiegherò meglio tutto!

A presto,
Rachele

You Might Also Like

0 commenti

Dove ti piacerebbe studiare per un anno scolastico?