-4 MESI #8

Mancano circa 4 mesi alla partenza... Come sto? Bhe, un mix di emozioni che nemmeno io so. Sono un sacco felice, emozionata, curiosa m...

Mancano circa 4 mesi alla partenza...

Come sto?

Bhe, un mix di emozioni che nemmeno io so. Sono un sacco felice, emozionata, curiosa ma anche un po' impaurita. Non faccio pensieri negativi ma neanche troppo positivi. Non voglio crearmi aspettative troppo alte per poi magari rimanerne delusa.

Comunque, al momento ho una novità, ovvero che la mia scuola inizierà il 14 agosto perciò, molto probabilmente arriverò a Las Vegas i primi di agosto. Non so ancora la data, penso e spero mi verrà comunicata presta, anche perchè il 3 agosto è il mio compleanno, farò 18 anni, e vorrei sapere dove li festeggerò anche se non ho dei programmi per quel giorno, perchè festeggerò con i miei amici molto prima dato che molti di loro saranno in vacanza a fine luglio.

Oggi, è l'ultimo giorno delle vacanze di Pasqua, ma NO PROBLEM tra 2 giorni parto per Berlino!

NON VEDO L'ORA!!

Altre novità dagli States? 
Nessuna, parlo spesso con la mia hmom, mi racconta sempre di cosa fanno e di cosa vorranno farmi fare quando sarò lì. Mi ha addirittura detto di fare una lista di cosa vorrei fare, ovviamente negli stati vicini aka California, Arizona, Utah, Idaho e Oregon... DEGLI STATI PROPRIO BRUTTI. 😅

Ah comunque vedere il proprio nome nella cartina di Youabroad è proprio bello :)


Ultima cosa: mi sono dimenticata di dirvi nel post precedente che ci sarà un'altra ragazza con me in Nevada che si chiama Alyssa e vivrà in una città vicina a Las Vegas.
Ecco il suo blog http://alyssamazzoni.blogspot.it/ dove ha raccontato il giorno in cui ha ricevuto la hfamily (ci sono anche io nel post).


You Might Also Like

0 commenti

Dove ti piacerebbe studiare per un anno scolastico?